Controlli sulle strade, un arresto per spaccio
Continuano i pattugliamenti sulle strade del gallaratese fino al lago Maggiore. In manette un operaio con 30 grammi di hashish in casa
I carabinieri della compagnia di gallarate hanno effettuato, nella giornata di ieri, intensi controlli sulle principali arterie stradali dei comuni limitrofi al lago maggiore, in particolare angera e sesto calende.
Una decine le autovetture dell’arma impegnate nel corso del servizio, finalizzato alla prevenzione dei reati predatori ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Controllate una settantina di persone e circa 50 autovetture.
Durante tale attività, i carabinieri della stazione di Angera, procedevano al controllo di un italiano 35enne, operaio, con pregiudizi di polizia. I militari, insospettiti dall’atteggiamento del soggetto, procedevano a perquisizione personale e veicolare rinvenendo alcuni grammi di hascisc e marijuana. Proseguivano quindi ad effettuare una perquisizione nell’abitazione di residenza dell’uomo, sita in travedona monate, rinvenendo e sequestrando una trentina di grammi tra hascisc e marijuana nonché oltre cento semi di quest’ultima.
L’uomo veniva tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed associato presso la casa circondariale di varese a disposizione dell’a.g..
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.