Lavori in A8, chiusure degli svincoli di Gazzada Schianno, Castronno e Buguggiate
Dalle 21:00 di lunedì 17 alle 5:00 di martedì 18 aprile saranno adottati dei provvedimenti di chiusura degli svincoli autostradali
Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di potatura, sono previste delle chiusure dalle 9:00 alle 16:00 di lunedì 17, martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 aprile allo svincolo di Gazzada Schianno, in uscita per chi proviene da Varese. Dalle 21:00 di giovedì 20 alle 6:00 di venerdì 21 aprile, sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Gazzada, verso Milano. In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Buguggiate.
Sempre sulla A8, per consentire delle attività di ispezione cavalcavia, dalle 21:00 di lunedì 17 alle 5:00 di martedì 18 aprile, saranno adottati dei provvedimenti di chiusura, in modalità alternata.
Sarà chiuso lo svincolo di Castronno, in entrata verso Milano e in uscita per chi proviene da Milano e da Varese. In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Solbiate Arno o di Gazzada/Buguggiate.
Sarà inoltre chiuso lo svincolo di Buguggiate, in entrata verso Milano. In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Castronno o di Gazzada.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.