I Giovani Padani al Parlamento Europeo per difendere il crocifisso
Una delegazione di militanti del Carroccio di Casorate Sempione e di giovani dei gruppi di Gallarate, Varese, Tradate, Busto Arsizio, Val Bossa ospiti dell’europarlamentare Matteo Salvini
Tre giorni in visita al Parlamento Europeo. I prossimi 18, 19 e 20 gennaio una delegazione di una ventina di ragazzi del Movimento Giovani Padani della Provincia di Varese dei gruppi di Gallarate, Varese, Tradate, Busto Arsizio, Val Bossa, insieme ad altri giovani provenienti da tutta la Padania sono stati invitati al Parlamento Europeo a Strasburgo dall’eurodeputato Matteo Salvini. In quella sede, oltre a manifestare contro l’islamizzazione dell’Europa, il consigliere di Jerago con Orago Andrea Cassani, i consiglieri di Vizzola Ticino Roberto Stefanazzi ed Alessia Giacomello, porteranno copia delle delibere comunali da loro promosse ed approvate, in favore dell’esposizione del crocifisso e della valorizzazione della cristianità, nei rispettivi Comuni.
Sarà presente anche il segretario della Lega Nord della sezione di Casorate Sempione, nonché coordinatore provinciale dei Giovani Padani, Andrea Tomasini.
Proprio a Casorate Sempione, sabato 16 gennaio mattina i Giovani Padani saranno presenti con un gazebo in piazza Mazzini per ascoltare i cittadini e poi farsi portavoce a Strasburgo delle idee e delle proposte della nostra gente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.