Dramma della strada, muore una frontaliera varesina
La donna, impiegata in un centro commerciale, è stata investita da due auto all'uscita dal lavoro
Ancora una tragedia sulle strade, questa volta in Canton Ticino, a Mendrisio: la vittima è però italiana e varesina. Mariangela Parisi (foto), 42enne di Venegono Superiore, impiegata presso il centro commerciale locale Fox Town, è stata investita e uccisa martedì 5 gennaio alle 19,15 circa in via Penate, in un tratto scarsamente illuminato e molto battuto dal traffico a quell’ora.
Ad investire la donna mentre stava per raggiungere il posteggio dove aveva lasciata il proprio mezzo è stata la Renault condotta da un 36enne del Mendrisiotto che procedeva verso Rancate. Forse già morta – ma questo dovranno stabilirlo i periti – la donna, sbalzata nell’altra corsia, è stata pochi istanti dopo travolta anche da una seconda auto, una Suzuki guidata da una 34enne anche lei del Varesotto.
Rapidi ma vani i soccorsi del Sam di Mendrisio, la donna era già seza vita. Ulteriore particolare pietoso nella tragedia, i soccoritori hanno dovuto prendersi cura anche di una parente della vittima, svenuta per il dolore dopo essere giunta sul posto. Sulla dinamica dell’incidente indagano le autorità locali, i rilievi sono stati svolti dalla scientifica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.