Rissa di Capodanno, denunciate 6 persone

I fatti alle 10 di venerdì 1 gennaio, in via Comerio: la pattuglia del commissariato bustocco è intervenuta dopo una segnalazione di una rissa furibonda tra due gruppi di cittadini

Inizio d’anno con rissa a Busto Arsizio. Gli agenti della squadra volante della polizia di stato hanno denunciato 6 cittadini sudamericani ed un italiano. I fatti alle 10 di venerdì 1 gennaio, in via Comerio: la pattuglia del commissariato bustocco è intervenuta dopo una segnalazione di una rissa furibonda tra due gruppi di cittadini extracomunicari che si affrontavano con bottiglie di vetro e coltelli. Gli agenti hanno trovato evidenti tracce fresche di sangue sull’asfalto e su alcune auto parcheggiate, ma senza traccia dei litiganti. In ospedale sono stati rintracciati tre cittadini ecuadoregni, feriti da corpi contundenti e armi da taglio, di cui uno sottoposto ad intervento chirurgico: i sudamericani avevano dato vita ad una colluttazione con altre tre persone, un italiano e due peruviani. Soggetto del contendere una donna ecuadoregna. Gli agenti sono risaliti agli altri litiganti, trovati all’ospedale di Legnano: sono stati sequestrati un coltello da cucina e un punteruolo intrisi di sangue. Tutti e sei, tra i quali un minorenne, sono stati denunciati per rissa aggravata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.