Busto a 5 stelle: «Da noi nessuno ha la tessera di partito»
L'associazione, che punta a creare una lista civica alle prossime elezioni amministrative, smentisce la presenza di uomini di partito nelle sue fila e apre a Manifattura Cittadina
L’associazione Busto a 5 stelle, nata dall’esperienza del Meetup di Beppe Grillo, precisa in un comunicato quanto segue.
Busto A 5 Stelle non preclude l’ascolto di nessun interlocutore nel dibatitto sulla vita amministrativa e sociale della città. Riteniamo tuttavia false alcune dichiarazioni apparse nei giorni scorsi sulla stampa locale. Il nostro statuto (all’articolo 2, paragrafo secondo) recita in merito alla candidatura nelle nostra fila di soggetti aventi in tasca una vecchia tessera di partito:
"i candidati per la Lista Civica Busto A 5 Stelle, all’atto della loro candidatura, e nel corso dell’intero mandato elettorale, non dovranno essere iscritti ad alcun partito".
Siamo convinti che per "sentito dire" non si possano bocciare le idee di un movimento appena nato, ma riconosciamo alle parole espresse dal sig. Paolo Zuffinetti
un senso di lucidità ed analisi obbiettiva del momento. Merce ormai rara nella Ex-Manchester d’Italia. Per questo motivo, come liberi cittadini attenti e attivi, parteciperemo alla presentazione di "Manifattura Cittadina".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.