Motociclista a terra, Sempione paralizzato a Sesto Calende
L'incidente nel primo pomeriggio, con pesanti conseguenze sulla viabilità. Il centauro è rimasto ferito ma non è in pericolo di vita
Un incidente stradale, che ha coinvolto solo una moto, ha creato grandi problemi alla circolazione sulla Statale del Sempione, nel delicato tratto tra Vergiate e Sesto Calende, dove non ci sono strade alternative.
L’incidente è avvenuto alle 14.40 nel tratto tra lo svincolo autostradale e la periferia di Sesto, tra i prati in località cascine Legnate.
Il 26enne alla guida della moto – che procedeva in direzione Sesto – avrebbe fatto tutto da solo: sbalzato il conducente, la moto ha proseguito la corsa per qualche metro, ma per fortuna non si è scontrata con altri veicoli.
Il 26enne è stato portato in ospedale dall’ambulanza dell’Sos Azzate, inviata in posto dal sistema di soccorso Areu: è ferito ma non in pericolo di vita. (la foto è d’archivio)
Molto problematica la gestione del traffico nel tratto Vergiate-Sesto, in un giorno di movimento verso l’area del Lago Maggiore (e con un evento importante a Sesto). Sul posto la Polizia Locale della città sul Ticino.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.