Viaggi ”mordi e fuggi”: arriva Bit 4 Cities
Alla BIT 2010, in programma dal 18 al 21 febbraio, un’area dedicata al fenomeno dei city break, destinazioni medio raggio, che sempre più spesso interessa le città d’Europa
Si chiama “Bit 4 cities” e sarà un’area di BIT 2010, la Borsa Internazionale del Turismo, presente dal 18 al 21 Febbraio a Fieramilano. Cittadini impegnati, di corsa, senza sosta ma pur sempre irrinunciabili viaggiatori. E’ questo il profilo del nuovo turista, una persona che sta sempre più rinunciando alla cosiddetta “vacanzona” in favore della city break: la vacanza breve a medio raggio, che sempre più spesso interessa le città d’Europa.
L’area “Bit 4 cities” sarà collocata nel padiglione 4 “The World” e verrà interamente dedicata proprio a questo tipo di vacanza. Un’occasione che favorirà incontri di business mirati, nei quali gli espositori, intesi come destinazioni e specialisti di area (come Tour operator e Compagnie aeree) incontreranno i buyer.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.