Giovane scompare tra le acque del lago, soccorso disperato a Porto Ceresio
Il giovane è stato recuperato e trasportato a riva nei pressi della spiaggia della Fiammetta dove sono cominciate le prime, disperate, manovre di soccorso
QUESTA NOTIZIA Eì STATA AGGIORNATA (CLICCA QUI)
Galleria fotografica
L’allarme è scattato poco prima delle 17 di mercoledì 14 giugno quando un ragazzo giovanissimo è scomparso tra le acque del lago Ceresio a Porto Ceresio.
Immediatamente si è mossa la macchina dei soccorsi. Sul posto è intervenuto il personale sanitario con un’ambulanza e con l’elisoccorso che ha sorvolato lo specchio lacustre alla ricerca del giovane insieme agli specialisti del soccorso acquatico dei vigili del fuoco di Varese a bordo di un battello pneumatico, gli aerosoccorritori del reparto volo Lombardia a bordo del “Drago 153” e i sommozzatori del nucleo di Milano.
Il giovane -22 anni- è stato poi individuato dai sommozzatori a diciotto metri di profondità, è stato recuperato e trasportato a riva nei pressi della spiaggia della Fiammetta dove sono cominciate le prime, disperate, manovre di soccorso. Il giovane versa in gravissime condizioni ed è stato portato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza
Allertati sul posto, oltre ai vigili del fuoco e i carabinieri, anche il sindaco di Porto Ceresio Marco Prestifilippo.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.