Varesino accoltellato in area di servizio
Il delitto è avvenuto nel parcheggio dell’area di servizio Marché - agli italiani più nota come Movenpick - di Bellinzona Nord. Ad accoltellarlo una donna, ora arrestata dalla polizia cantonale dopo un giorno di fuga
Un varesino di 36 anni è stato accoltellato ieri mattina (erano le 10.15 circa) nel parcheggio dell’area di servizio Marché – agli italiani più nota come Movenpick – di Bellinzona Nord, lungo l’autostrada svizzera A3.
La polizia svizzera ha fermato una donna di 35 anni, brasiliana, residente nel Canton Lucerna, che è accusata di aver inferto all’uomo una ferita da taglio con un coltello per poi è fuggire a bordo di un’automobile guidata da un uomo.
Dopo un giorno di caccia all’autrice del delittto, la donna è stata arrestata dalla polizia cantonale.
La vittima, residente in provincia di Varese ma secondo le prime indiscrezioni responsabile di una società di sicurezza privata in Canton Ticino, guidava una Bmw di grossa cilindrata, è riuscita a chiedere autonomamente l’intervento dei soccorsi ed è stata trasportata all’ospedale da un’ambulanza della Croce Verde. L’uomo ha riportato ferite di una certa gravità, ma la sua vita non dovrebbe essere in pericolo.
Secondo alcune fonti giornalistiche ticinesi, il delitto potrebbe essere nato in ambito passionale: per gelosia o per legami con la prostituzione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.