Ponte del Sorriso, foto in vendita per beneficenza
L’associazione Fotofficina ha attivato un link per mostrare le fotografie scattate in occasione della manifestazione. Scatti acquistabili il cui ricavato sarà devoluto al "Comitato tutela bambino in ospedale"
Sono disponibili sul sito http://www.fotofficina.org/blog/?page_id=1599 le fotografie scattate dall’associazione Fotofficina, in occasione dell’evento “Un sorriso per il Ponte”. La manifestazione, che si è svolta domenica 4 ottobre, ha coinvolto la città di Varese in spettacoli, giochi, tornei e laboratori dedicati ai bambini, che hanno partecipato numerosi insieme alle proprie famiglie. I volti dei presenti sono stati immortalati negli scatti dei diciotto fotografi dell’associazione, che si sono mescolati tra la folla.
Ora le foto dei bambini sono in vendita, con lo scopo di raccogliere fondi per il Comitato Tutela Bambino in Ospedale che, presieduto da Emanuela Crivellaro, ha organizzato proprio la manifestazione di domenica 4 ottobre.
Comprare le fotografie è semplicissimo: una volta scelte, basta mandare una e-mail a segreteria@fotofficina.org per ricevere tutte le informazioni riguardo ai formati disponibili e ai costi. Le foto potranno poi essere ritirate il venerdì sera dalle 21 alle 23, oppure il sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30 presso la sede di Barasso (via Rossi 39).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.