Parolo vicepresidente vicario di CNA Lombardia
L'importante carica è stata assegnata all'ex presidente di Cna Varese su indicazione del Presidente Fausto Cacciatori, che lo ha fortemente voluto a fianco per il prossimo quadriennio
Daniele Parolo (nella foto) è stato nominato vicepresidente vicario di Cna Lombardia, su indicazione del Presidente Fausto Cacciatori che lo ha fortemente voluto a fianco per il prossimo quadriennio.
«E’ un riconoscimento delle grandi capacità dirigenti dell’uomo e all’Associazione che lo esprime – ha commentato il Presidente di CNA Varese Franco Orsi – e sono sicuro che anche in questa occasione Daniele saprà rappresentare al meglio gli interessi delle imprese artigiane di una Regione, la Lombardia, dalla quale deve partire il volano per la ripresa».
La nomina è avvenuta nel corso della prima riunione della nuova presidenza regionale avvenuta a Milano, l’8 ottobre scorso. Parolo – attuale membro di giunta della Camera di commercio varesina – era stato eletto nella presidenza regionale, insieme a Franco Orsi, durante l’assemblea elettiva del 27 settembre scorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.