Le imprese altomilanesi incontrano i turchi
Nell’ambito del progetto Medart Business Net, promosso da Promos, sei aziende artigiane iscritte a Confartigianato Alto Milanese incontreranno partner turchi
Nell’ambito del progetto Medart Business Net, promosso da Promos, azienda speciale della Camera di Commercio di Milano, in collaborazione con le Associazioni artigiane, Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, sei aziende artigiane iscritte a Confartigianato Alto Milanese incontreranno partner turchi.
Nella mattinata di martedì 13 ottobre, presso l’Una Hotel di Cerro Maggiore, si svolgeranno infatti gli incontri, finalizzati a stabilire partnership, accordi, trattative commerciali, insomma fare business.
E’ la seconda volta che aziende artigiane della nostra zona, tramite Confartigianato Alto Milanese, approcciano il panorama internazionale, cercando collaborazioni oltre confine. Già lo scorso aprile, alcuni imprenditori artigiani del nostro territorio, sempre “accompagnati” da Confartigianato, incontrarono aziende egiziane, con la stessa finalità di adesso. Visto il buon andamento di quell’iniziativa, è ora cresciuto il numero di associati a Confartigianato che dimostrano interesse ai temi dell’internazionalizzazione. E’ per questo motivo che Promos ha deciso di organizzare una tappa legnanese nel soggiorno degli imprenditori turchi in Italia.
Grazie al progetto Medart, anche aziende artigiane di piccole dimensioni possono affacciarsi sulla scena internazionale, avendo a fianco un partner di fiducia come Confartigianato Alto Milanese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.