Giovane operaio incastrato con una mano in una imballatrice per il fieno in provincia di Como
Il lavoratore, 25 anni, vittima di un infortunio sul lavoro mercoledì sera: per liberarlo ci sono voluti i vigili del fuoco. Poi la corsa in ambulanza a Monza: non è in pericolo di vita
Ci sono voluti i vigili del fuoco del comando di Como per liberare la mano di un operaio di 25 anni rimasta incastrata in un macchinario ad Asso.
L’intervento, che si inquadra come un’operazione di soccorso tecnico urgente per infortunio sul lavoro è avvenuto mercoledì sera attorno alle 22.40 circa nel comune di Asso, in frazione Gemu’, provincia di Como.
Il giovane operaio è rimasto con mano incastrata in una imballatrice, un macchinario agricolo utilizzato per lo stoccaggio del fieno. In posto una squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Canzo.
Sul posto anche i sanitari del 118 con ambulanza della croce rossa italiana e automedica, che hanno medicato l’operaio poi trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo.
Sul posto anche operatori del dipartimento di prevenzione e sicurezza sugli ambianti di lavoro di Ats Insubria e i carabinieri del comando provinciale di Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.