Un torneo di calcio a 5 in memoria di Fabio Testino a Cocquio Trevisago
Si disputerà nel primo weekend di settembre ed è dedicato al 35enne deceduto lo scorso anno a Caldana. Iscrizioni entro il 28 luglio

A un anno di distanza dalla sua tragica morte, Fabio Testino sarà ricordato nella sua Cocquio Trevisago nella maniera più bella: con un torneo sportivo. A settembre – tra venerdì 1 e domenica 3 – è infatti in programma un torneo di calcio a cinque dedicato al 35enne deceduto sulla strada tra Orino e Caldana, investito da un’automobile.
Fabio aveva praticato diversi sport e si divertiva a giocare a calcetto: la fotografia stampata sulle locandine del torneo lo ritrae, giovanissimo, accosciato e pronto a disputare una partita. Chi volesse iscrivere una squadra lo può fare entro venerdì 28 luglio contattando il numero 351-9893010 o, di persona, al negozio “La bottega di Francesca” di via Milano 11 a Cocquio (la strada provinciale).
Le partite si disputeranno sul campo dell’oratorio di Sant’Andrea a Cocquio Trevisago (nei pressi della stazione e del centro commerciale) e il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla sezione del Medio Verbano della Croce Rossa Italia, ovvero alle prime persone che lo soccorsero in quella tragica serata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.