Combattere l’illegalità e lavorare per garantire la sicurezza del territorio
Il sindaco Roberto Zucchetti commenta l'operazione della polizia locale
Nell’ambito dei controlli effettuati, nella sola giornata del 5 Ottobre, sono state 4 le sanzioni da 500,00 Euro l’una applicate per violazione dell’Ordinanza Sindacale 267/2208; dall’entrata in vigore di tale Ordinanza, fino ad oggi sono state accertate oltre 200 violazioni.
«Combattere l’illegalità e lavorare ogni giorno per garantire la sicurezza del territorio – commenta il sindaco di Rho Roberto Zucchetti – sono obiettivi prioritari per la nostra Amministrazione Comunale, ma lo è, anche e soprattutto, tutelare le persone più deboli. L’operazione dei nostri Agenti ha risposto a entrambe le aspettative, sottraendo una ragazzina al racket della prostituzione, che è ancora molto attivo in tutto l’hinterland milanese. La collaborazione dei cittadini si è rivelata molto efficace: l’ho richiamata e richiesta più volte e la risposta è stata pronta, segno che l’interesse perché la nostra città sia più vivibile è, come dovrebbe essere sempre, un obiettivo condiviso e avvertito da tutti. Ringrazio la nostra Polizia Locale, che sta lavorando con grande impegno, come testimoniano i risultati positivi finora raggiunti in ogni tipo di operazione seguita dal Comando, autonomamente o insieme alle altre Forze dell’Ordine del nostro territorio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.