Tornatore presenta Baarìa. Al cinema anche cartoon e teen movie
Venerdì 25 settembre esce nelle sale cinematografiche un film tutto italiano. Per i più piccoli la Disney presenta "G -Force Superspie in missione" mentre "Bandslam – High school band" è la nuova pellicola dedicata ai ragazzi
Il 24 settembre esce nei cinema italiani il nuovo cartone animato prodotto dalla Disney: G-Force Superspie in missione. Protagonisti di questo divertente cartoon sono dei simpatici porcellini d’India, addestrati dal Governo degli Stati Uniti per diventare dei perfetti agenti segreti. Grazie a un incredibile equipaggiamento all’avanguardia, unito ad una naturale predisposizione a cacciarsi nei guai, Darwin, Blaster e Juarez, insieme ai “colleghi” Mooch la mosca e Speckles la talpa, scopriranno un complotto internazionale e salveranno il mondo intero. Nella versione originale, alcuni famosi attori prestano la propria voce ai protagonisti: Sam Rockwell, Penelope Cruz e Nicolas Cage. G-Force Superspie in missione è disponibile nella nuova tecnologia 3D, nelle sale attrezzate.
Venerdì 25 settembre al cinema uscirà un nuovo teen movie: Bandslam –
High school band.
Will è un ragazzo timido e solitario, amante della musica, costretto a cambiare città e scuola per seguire il lavoro della madre. Nonostante l’indole introversa, Will trova presto un’amica: Sam, una “alternativa” proprio come lui. Ben presto per la coppia di nuovi amici si propone una sfida affascinante: Charlotte, la ragazza più amata della scuola, recluta tutti e due per prendere parte a Bandslam, una competizione tra band a ritmo di musica, dando a Will la possibilità di sfogare la sua grande passione.
Al cinema anche il ritorno del grande regista Giuseppe Tornatore con Baarìa – La porta del vento.
Il film vanta un cast d’eccezione: Raoul Bova, Monica Bellucci, Laura Chiatti, la coppia Ficarra e Picone, Leo Gullotta, Nino Frassica e Fiorello sono alcuni dei nomi che arricchiscono la trama.
Baaria è il nome fenicio della città siciliana di Bagheria. Il regista, attraverso la storia di tre generazioni di una stessa famiglia, narra in parallelo anche la storia d’Italia, toccando grandi eventi quali le Guerre mondiali, il Fascismo, l’avvento della Democrazia Cristiana e del boom economico, fino ad arrivare agli anni Ottanta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.