Il leghista Monti: “Denunciati per rissa 3 asilanti, chiudiamo via Pola”
Dura presa di posizione del consigliere del carroccio dopo un fatto di cronaca
"Poco più di un mese fa avevo posto seria preoccupazione per la riapertura del centro di via Pola – dichiara – oggi sono a commentare l’ennesimo fatto di cronaca successo proprio presso il centro asilanti di Varese".
La notizia della rissa tra alcuni rifugiati politici presenti nel centro asilanti del Comune di Varese in Via Pola e altri soggetti tra cui un cittadino Albanese agli arresti domiciliari proprio in quella zona della città capoluogo. " Nonostante un consenso pieno, l’80% dei cittadini votò la mia proposta su un autorevole sondaggio on line, nonostante alcuni anni di picchetti, prese di posizione, commissioni e giunte in cui la Lega ha detto no al centro, oggi devo tristemente vedere l’ennesimo fattaccio di cronaca relativo a via Pola". Monti incalza sulle responsabilità politiche e sulla serietà " il centro negli ultimi anni ha visto il reiterarsi continuo di fatti gravi, solo la Lega ha detto di chiudere in via Pola e trasferire tutto nell’alto milanese dove ci sono strutture vuote pronte ad accogliere gli asilanti, chi dice il contrario fomenta la violenza e la crimminalità che in questi anni sta terrorizzando la cittadinanza dell’intero quartiere varesino dove situato il centro."
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.