A spasso a Sesto Calende con la “roba”, arrestato lo spacciatore della sponda del Ticino
L'uomo trovato con in tasca modica quantità di stupefacente ma su di lui pendeva un. ordine di cattura
Passeggiava nei pressi di una zona boschiva tristemente nota per un insolito via vai, ma la sua presenza non è passata inosservata ai Carabinieri della Stazione di Sesto Calende. L’uomo, un 41enne marocchino residente nel Novarese, ma di fatto senza fissa dimora, aveva con sé una modica quantità di stupefacente, che utilizzava per uso personale.
Approfondendo il controllo, però, è emerso che sulla sua testa pendeva un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Busto Arsizio, poi reiterata da quello di Novara, poiché era indagato per un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti organizzata sulla sponda piemontese del fiume Ticino. Per il viandante si sono aperte le porte del carcere di Busto Arsizio, mentre i Carabinieri proseguono gli accertamenti per comprendere se la sua presenza in quella zona fosse o meno casuale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.