Linea Cadorna a Brezzo di Bedero: nuova panchina e scalinate rinnovate regalano una vista da sogno sul Lago Maggiore
Grazie ai volontari della Linea Cadorna di Brezzo di Bedero - Frontiera Nord, ora l'arrivo all'Osservatorio sarà meno impegnativo e più suggestivo

Nel tranquillo borgo di Brezzo di Bedero, situato sulle sponde del suggestivo Lago Maggiore, una recente iniziativa ha portato un miglioramento lungo la storica Linea Cadorna, culminando nell’accesso all’Osservatorio con una nuova panchina, realizzata dall’appassionato volontario Sandro Morandi, e una scalinata completamente rinnovata. Un luogo che non solo offre una vista panoramica mozzafiato sul lago Maggiore, ma anche su altre località pittoresche come Luino, Germignaga e Maccagno.
Uno dei punti più affascinanti lungo questo percorso è proprio l’Osservatorio, luogo incantato che si raggiunge attraverso la porta a fianco della cannoniera del Sirpo su per un’unica, e anche impegnativa, scalinata, da poco tempo resa più agevole da alcuni volontari della Linea Cadorna di Brezzo di Bedero – Frontiera Nord.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.