L’abbraccio di tutta la comunità per don Daniele Gandini che dopo 10 anni lascia Vedano Olona
Dopo 10 anni alla guida della parrocchia di San Maurizio don Daniele oggi ha salutato tutta la comunità vedanese. Sarà responsabile della comunità pastorale di San Fermo, a Nerviano, e a vedano arriva don Gianluca Tognon

Una domenica mattina di abbracci, ringraziamenti e benedizioni per il saluto a don Daniele Gandini che lascia la parrocchia di Vedano Olona e da questo mese assume l’incarico di responsabile della comunità pastorale di San Fermo, a Nerviano, paese di circa 17mila abitanti in provincia di Milano.
Dopo la messa affollatissima di fedeli, l’uscita di don Daniele dalla chiesa di San Maurizio tra due ali di Alpini. Poi l’abbraccio con tutta la comunità parrocchiale, i saluti dell’Amministrazione comunale e un lancio di palloncini colorati nel cielo terso e la musica della Filarmonica Ponchielli, prima del rinfresco allestito in oratorio.
Il nuovo parroco di Vedano Olona è don Gianluca Tognon. Originario di Castellanza, è stato ordinato sacerdote nel 2002 e ha ricoperto fino al mese di agosto il ruolo di vicario parrocchiale nella parrocchia di San Luigi e Beata Giuliana in Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.