Slay, muscoli e tatuaggi al servizio della Cimberio
Il lungo americano ha iniziato a lavorare con i biancorossi subito dopo l'arrivo in città. "Felice di lavorare ancora con Pillastrini: ottimo tecnico e persona aperta al confronto"
Si è presentato per ultimo a Masnago ma subito dopo essere arrivato dall’aeroporto si è messo a disposizione di uno dei tecnici che più apprezza – Stefano Pillastrini – per faticare insieme ai compagni di squadra. Ronald Slay si è unito alla Cimberio di mercoledì, è apparso già in discreta forma e si prepara all’ennesima avventura sul pianeta del basket italiano dopo le belle prove offerte tra Montegranaro, Pesaro e Caserta.
Slay non è altissimo, ma di certo il suo fisico incute un certo timore, così come i tanti tatuaggi sparsi per il corpo. «Ne ho sette – sorride – dal primo fatto sul braccio sinistro in cui ho scritto il mio cognome, a quello con il pallone da basket sulla spalla destra fatto insieme a Anthony Mason e altri amici fino a questo che ho sul petto» spiega indicando un enorme scritta con cui il pivot di Memphis promette il proprio rispetto a chi saprà guadagnarselo.

Prima della doccia Slay regala un ultimo pensiero a coach Pillastrini, l’uomo che lo guidò alla prima esperienza in A1 a Montegranaro e che avrà ancora tra le mani parte del suo destino. «Come allenatore non posso che parlare bene di Pilla – ha detto Ron – perché è uno di quelli che più mi sono piaciuti tra quelli avuti fino a ora. Anche sul piano personale non posso che parlarne bene: è un uomo molto disponibile, con il quale ci si può confrontare».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.