Tentata rapina in una gioielleria a Bellinzona, la polizia cantonale cerca testimoni
L'episodio è avvenuto verso le ore 12 in via Cancelliere Molo. La polizia cantonale ha diramato un identikit dei due rapinatori
L’irruzione in gioielleria, le minacce e infine la fuga a mani vuote. La Polizia cantonale comunica che venerdì 15 settembre, poco dopo le 12, in via Cancelliere Molo c’è stato un tentativo di rapina in una gioielleria. Due uomini sono entrati nel negozio e hanno minacciato il titolare per poi desistere dai loro intenti dopo una breve colluttazione e darsi infine alla fuga su un veicolo guidato da un terzo complice che li stava aspettando.
Nel tentativo di rapina non ci sono stati feriti, ma la polizia cantonale è ancora alla ricerca dei rapinatori, tanto da comunicare i connotati dei due:
Uomo circa 25/30 anni, altezza 180/185 cm, corporatura esile, carnagione olivastra, indossava occhiali da sole a specchio, cappellino da baseball rosso scuro, vestiti sportivi. Aveva con sé un trolley.
Uomo circa 25/30 anni, altezza 180/185 cm, carnagione olivastra, capelli ondulati scuri, si è espresso in italiano.
Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nei pressi del negozio sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.