Ciclista trovato morto in strada
Il fatto venerdì alle 19 circa, mistero sulle circostanze: la vittima, un 37enne ucraino, sarebbe morta per un trauma cranico, probabile una caduta accidentale ma non si esclude l'ipotesi dell'auto pirata
Tragedia della strada venerdì in serata tra il basso Comasco e il Saronnese. Un ucraino, il 37enne ucraino Ivan Ibah, questo il nome che risultava dai documenti rilasciati nel suo Paese d’origine, è stato trovato morto in terra verso le 19 da un passante vicino alla sua bicicletta in frazione Fagnana di Turate, presso un incrocio a poca distanza dalla statale Varesina, nelle campagne verso Gerenzano e Cislago. I soccorritori del 118, giunti con ambulanza ed elicottero da Lomazzo e Como, non hanno potuto che constatarne il decesso.
A causarne la morte sarebbe stato un gravissimo un trauma cranico. Mistero fitto sulle circostanze della morte dell’uomo, mancando testimoni: tanto una caduta quanto il sopraggiungere di un veicolo pirata poi allontanatosi potrebbero essere ipotesi valide. Sul fatto indagano i carabinieri della compagnia di Cantù, competente per il territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.