Arrestati a bordo di una Ford in via Alfa Romeo
Tre pusher sono stati arrestati. Nella loro automobile sono stati rinvenuti 20 grammi di hashish, 2.000 Euro provento dello spaccio ed un bilancino elettronico di precisione
Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Arese hanno arrestato tre cittadini di origine marocchina per detenzione e spaccio di droga.
Si tratta di S.H., 36anni, b.r., 25 anni, e E.K.M., 26 anni, tutti clandestini e pregiudicati.
I soggetti, da tempo tenuti dìocchio dalle forze dell’ordine come pusher abituali del territorio, sono stati bloccati nel Viale Alfa Romeo, nei pressi dello storico stabilimento automobilistico, a bordo della Ford Fiesta blu usata normalmente per vendere le dosi.
Nel vano porta oggetti dell’autovettura sono stati rinvenuti 20 grammi di hashish, 2.000 Euro provento dello spaccio ed un bilancino elettronico di precisione. Dopo una nottata nelle camere di sicurezza saranno tradotti a Milano per il rito direttissimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.