Investimento ferroviario a Legnano
La circolazione ferroviaria è stata sospesa tra Stresa e Legnano sulla linea Milano - Domodossola per permettere i necessari accertamenti da parte delle autorità competenti

Investimento fantasma in stazione a Legnano, dove nella serata di domenica 22 ottobre una persona sarebbe stata travolta da un treno.
Sul posto per le operazioni di soccorso un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano e l’automedica, inviate in codice rosso dall’Agenzia Regionale Emergenze Urgenza, e i Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino.
La circolazione ferroviaria è rimasta sospesa dalle 20 alle 22.10 sulla linea Milano – Varese e Milano -Domodossola per permettere i necessari accertamenti da parte delle autorità competenti.
Alle 22.10, dopo oltre due ore di ricerche, le operazioni si sono concluse senza aver trovato alcun corpo. Un falso allarme, quindi, dopo che il regionale diretto a Varese si era fermato a un centinaio di metri dalla stazione di Legnano, in quanto si era manifestato il dubbio di un investimento,
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.