I talenti dei motori premiati a Belforte
Questa sera (mercoledì) sarà consegnato un riconoscimento a sette giovani varesini che si sono messi in mostra tra rally, motocross, velocità e autostoriche
Si terrà questa sera, mercoledì 24 giugno dalle 19, al Centro Commerciale Belforte di Varese, la consegna dei premi ai migliori talenti del motorismo della provincia di Varese. L’iniziativa dal titolo "Giovani Talenti Crescono" andrà a valorizzare i piloti emergenti di auto e moto nei propri differenti risvolti, dal cross al rally, dalla velocità alle autostoriche. Il tutto è inserito nell’ambito della settimana che il centro commerciale alle porte di Varese sta dedicando al mondo dei motori, il "Belforte auto moto expò" che ha preso il via lunedì 22 e proseguirà sino a sabato 27 giugno.
Sono sette i talenti che saliranno sul palco delle premiazioni: si tratta di Alessio Rovera (Karting), Gianluca Deghi (motocross), Andrea Crugnola e Andrea Spataro (piloti rally), Silvia Mazzetti (navigatrice rally), Gianandrea Redaelli ed Elia Contini (autostoriche).
La manifestazione è organizzata da Sunrise Media e dal Centro Commerciale Belforte e prevede la presenza di un salone motoristico che permette di visitare le novità del mercato delle due e quattro ruote.
Dopo "Giovani talenti crescono", l’expò proseguirà con la mostra di auto cabriolet (giovedì 25), con il festival dei Suv (venerdì 26) e con un sabato all’insegna della simulazione di guida e dell’esposizione delle auto di Formula Renault e del Truck Racing 2009.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.