Arrestata a Bergamo una donna accusata di aver soffocato i suoi due bambini
La madre avrebbe inscenato la morte per soffocamento da rigurgito. La Procura insospettita dall'identica dinamica ha disposto l'autopsia dei due bimbi

È stata arrestata nella Bergamasca questa mattina, sabato 4 novembre, una donna di 27 anni di origine indiana. Contro di lei un’accusa molto pesante: avrebbe ucciso i suoi due figli, una bimba di 4 mesi e un maschietto di due.
I fatti risalgono all’ottobre dello scorso anno e al 2021. Ed è stata la morte del bimbo a far emergere alcuni sospetti per le coincidenze con la scomparsa della sorellina avvenuta due anni prima. In entrambi i casi la morte era avvenuta quando la donna era a casa da sola e per soffocamento da rigurgito di latte come aveva denunciato la donna chiamando i soccorsi.
Così la Procura ha disposto l’autopsia del piccolo e poi la riesumazione del corpo della bimba per eseguire le indagini. I riscontri ottenuti hanno indotto gli inquirenti ad accusare la donna di duplice infanticidio.
La donna è di origine indiana, adottata da una famiglia bergamasca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.