L’ispettore Rai riceve venerdì
Come ogni mese, alla sede Ascom. E come ogni mese, in incontri aperti a tutti i cittadini, non solo agli associati
Come ogni mese, venerdì prossimo 12 giugno, l’Ispettore della Rai, Radio Televisione Italiana, è a disposizione gratuita del pubblico dalle ore 9 alle 12, presso la sede Ascom Varese di via Valle Venosta 4 (tel. 0332.342011), per il tradizionale incontro aperto a tutta la cittadinanza.
Ancora una volta, gli utenti possono presentarsi, senza appuntamento, per il disbrigo delle pratiche amministrative riguardanti il possesso di apparecchi televisivi, irregolarità nei pagamenti del canone, variazioni e modifiche dei dati del libretto della televisione.
Il servizio è destinato non solo agli operatori commerciali ma a tutti i cittadini ed è utile per coloro che hanno avuto o hanno in corso questioni inerenti ai canoni di abbonamento TV e che potranno discuterne direttamente con i referenti primari, senza dunque scrivere raccomandate o recarsi a Milano, rivolgendosi direttamente agli uffici Ascom di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.