Scende in lavanderia e ci trova un serpente

Una biscia di un metro e mezzo ha cercato riparo nella cantina di una casa. Nell’ultimo periodo sono state 15 le richieste di intervento per questo tipo di intrusi nelle case del Bellinzonese. Guarda la foto

Scende in lavanderia e ci trova un serpente. Grande spavento per una donna, proprietaria di una villa ad Agarone che ha trovato nella sua cantina una femmina di colubro. La biscia, lunga quasi un metro e mezzo stava strisciando sul pavimento con una rana in bocca. Nel panico la donna ha chiamato una squadra della Spab (Società di protezione animali di Bellinzona) che ha recuperato il rettile. Si tratta di un animale innocuo, spiegano dalla società. Il colubro è un grande arrampicatore, entra dalle finestre o dalle porte aperte alla ricerca di un po’ di calore e di un riparo contro i temporali, non è un serpente velenoso. Nell’ultimo periodo sono state 15 le richieste di intervento per questo tipo di intrusi  nelle case del Bellinzonese. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.