Tornano i volantini anonimi
"Non votate Matteo Bianchi" : un messaggio diretto e quasi subliminale. Il candidato della Lega: "Non si era mai visto a Morazzone una campagna elettorale così scorretta"
Un volantino con un “messaggio subliminale” che strappa anche un sorriso, forse di molti cittadini di Morazzone ma certo non di Matteo Bianchi, il candidato sindaco della lega Nord, nella lista “Il Paese che vorrei”, preso di mira dall’anonimo detrattore. Nella notte il paese è stato disseminato di volantini e non è la prima volta, come spiega lo stesso Matteo Bianchi: “E’ il quarto o meglio, il quinto volantino di questa fattura! Stesse modalità delle altre volte: durante la notte sono stati sparsi per le vie del paese: via Belloni, Roccolo, Isorni, Vittorio Veneto, Caronaccio … Non si era mai visto a Morazzone una campagna elettorale così scorretta. Non è servito a nulla il nostro appello di correttezza e chiarezza fatto in occasione degli scorsi volantini anonimi.
La Lega Nord ha governato nel campo della Cultura e dello Sport in questi 5 anni: sono sotto gli occhi di tutti i risultati fatti, tant’è vero che in questa campagna elettorale morazzonese tutti parlano di identità culturale, promozione del territorio tutti argomenti che hanno caratterizzato l’Assessorato affidato alla Lega Nord”. “La domanda poi sorge spontanea – continua Matteo Bianchi – : come fa un Assessore della Lega Nord alla Cultura ed allo Sport, che non arriva a gestire 100.000 € all’anno su un bilancio di 4.000.000 €, a creare buchi e debiti in cinque anni? Purtroppo i debiti ci sono, ma non sono da attribuire alla Lega Nord. I debiti arrivano da alcune legislature passate malgestite! Noi non ci facciamo intimorire ed andiamo avanti -conclude Bianchi – , consapevoli che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta e contrapponiamo ai volantini anonimi la forza delle nostre idee e dei nostri progetti”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.