In cinquantamila per Mtv Trl Awards 2009
In tantissimi hanno partecipato all'evento di sabato 16, in piazza Unità. Il premio speciale History 2009, e' stato assegnato a Cesare Cremonini
Oltre 50.000 persone, soprattutto giovanissimi, hanno affollato a Trieste piazza dell’Unita’ per la festa dei Trl Awards 2009 di Mtv che si è tenuto sabato 16. Sul palco piu’ di venti artisti: tra loro, Arisa, Laura Barriales, Marco Carta, Cinema Bizzarre, Dari, Max Pezzali, Alesa Dixon, Dolcenera, Finley, Gemelli Diversi, Giusy Ferreri, Sonohra e i Bastard Sons of Dioniso. Il premio speciale History 2009, e’ stato assegnato a Cesare Cremonini.
L’evento è stato condotto da Carlo Pastore ed Elisabetta Canalis, che ha debuttato su MTV Italia proprio a Trieste per continuare nella stagione estiva con TRL On Tour, che porterà il live show di MTV in giro per l’Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.