Skorpions, ora è crisi nera

Varese perde anche a Parma: è la terza sconfitta in fila. Male anche i Frogs che perdono con i Gladiatori Roma

Non si placa la crisi che ha colpito Skorpions e Frogs in questa parte di campionato. Contro ogni pronostico Varese ha dovuto incassare a Parma la terza sconfitta consecutiva, decisamente inaspettata e arrivata al termine di una gara che ha evidenziato ancora una volta i limiti della squadra di Volpi. Nonostante gli aggiustamenti disegnati in settimana, Garnica e compagni sono stati sconfitti 14-9 dai Bobcats. A segno con Fabio Formaggia e Christian Bianchi – autore di un field goal dalle 25 yarde – gli Skorpions hanno realizzato solo nove punti restando per la terza settimana consecutiva sotto la doppia cifra. Unica nota lieta per gli "scorpioni" proprio la prestazione di Formaggia, tornato alla segnatura dopo un lungo digiuno e autore di alcune pregevoli ricezioni.

Come i "cugini" i Frogs Legnano hanno perso di nuovo, questa volta a opera dei Gladiatori, vera "bestia nera" delle nostre compagini. I capitolini, trascinati dal running back Manias, hanno legittimato la vittoria su Legnano con una prestazione convincente che li proietta a soli due punti dalla seconda posizione oggi occupata da Bengals, Skorpions e dagli stessi Frogs. Il 24-12 finale per i laziali è il giusto specchio di una partita nella quale le “rane”, prive di un quarterback di ruolo, non hanno mai trovato il bandolo della matassa affidandosi all’estro di Binda, fin quando il talentuoso corridore non è stato costretto alla resa a causa di un infortunio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.