Castiglione Olona si veste di rosso con l’allegra invasione dei Babbo Natale
Un'iniziativa organizzata come ogni anno dalla Pro loco che ha coinvolto tutto il Comune e tanti cittadini castiglionesi
Sempre suggestiva, anche quest’anno la fiaccolata di Babbo Natale ha illuminato ieri sera le vie e le corti del borgo di Castiglione Olona.
Un’iniziativa organizzata come ogni anno dalla Pro loco che ha coinvolto tutto il Comune e tanti cittadini castiglionesi.
Conclusa la fiaccolata, tutti i partecipanti hanno potuto riscaldarsi al punto ristoro allestito dai volontari della Pro loco di Castiglione Olona in piazza Garibaldi con panettone, pandoro, cioccolata, tè e vin brulé.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.