Diciottenne muore in un incidente stradale a Valfurva
Nello schianto ferite anche altre due persone tra le quali un sedicenne trasportato dalla vittima
Ancora morti sulle strade lombarde. Dopo l’incidente di Eupilio nella scorsa notte in provincia di Como, lunedì mattina un altro giovanissimo ha perso la vita in un incidente stradale. La tragedia è avvenuta poco prima delle 9 di lunedì lungo la strada statale 300 a Valfurva, in provincia di Sondrio. Secondo una prima dinamica, si tratterebbe di un incidente stradale fra due veicoli, un frontale.
La vittima è un ragazzo di 18 anni alla guida di uno dei due veicoli, sul quale viaggiava anche un giovane di 16 anni finito in ospedale a Sondalo in codice giallo con un trauma toracico.
Una terza persona, coinvolta nell’incidente, nel se ondo veicolo, non è dovuto ricorrere alle cure mediche. Sul posto elisoccorso, auto infermieristica, ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri.
Sul punto Anas informa di «traffico momentaneamente bloccato per incidente, in entrambe le direzioni, sulla strada statale 300 “del passo del Gavia” al km 7 in località Valfurva (SO). Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, sono rimaste coinvolte due autovetture e si registra una vittima. Sul posto sono presenti le squadre Anas e la Polizia Stradale per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.