Scopre un tradimento su Facebook: annulla il matrimonio con un manifesto
Una ragazza di Roma trova le foto dell'addio al celibato sul popolare social nwìetwork. In risposta tappezza la città con le foto dell'ex-fidanzato
Da secoli ormai, i futuri mariti, prendono parte a quei teatrini sociali chiamati "addi al celibato". Festicciole ad alto tasso di alcool e nudismo, con lo scopo unico di mettere a dura prova (almeno ironicamente) la fedeltà del futuro carcerato dell’amore. È andato sempre tutto bene, ma questi sono i tempi di Facebook, e la privacy è un paziente senza speranze.
Così non stupisce la notizia che sta facendo ora il giro dei blog e dei quotidiani on-line: Valeria, giovane romana, avrebbe scoperto le foto dell’addio al celibato su Facebook, nelle quali il suo Antonio avrebbe interagito fin troppo intimamente con una ballerina.
Per reazione la non più futura sposa ha stampato le foto del matrimonio in decine di copie, affiancandole a degli insulti e distribuendole per la capitale. Insomma: una punizione plateale per un tradimento plateale. La fidanzata, infatti, non solo ha tapezzato Roma di manifesti, ma ha pubblicato la foto degli stessi proprio alla pagina Facebook dedicata all’addio al celibato. La notizia potrebbe essere una bufala orchestrata ad arte, ma nasconde una cruda verità: proprio lo scorso mese di febbraio si è registrato il primo caso al mondo di divorzio causato da FaceBook, in Gran Bretagna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.