Daniele Pastore nuovo direttore regionale Lombardia Nord di Intesa Sanpaolo
Subentra a Gianluigi Venturini e guiderà la direzione regionale che presidia le province di Bergamo, Como, Lecco, Sondrio e Varese

Dal prossimo 2 gennaio, Daniele Pastore guiderà la direzione regionale Lombardia Nord, subentrando a Gianluigi Venturini in carica dal marzo 2022, che in questi anni ha ricoperto questo ruolo con professionalità, passione ed efficace impegno.
Torinese, 42 anni, Daniele Pastore è entrato nel Gruppo Intesa Sanpaolo nel 2005 nell’ambito della rete commerciale per poi ricoprire diversi ruoli in pianificazione e controllo, piani e progetti trasversali, change management, pianificazione territoriale e customer satisfaction. Nel corso degli anni, ha assunto incarichi manageriali via via crescenti all’interno della Divisione Banca dei Territori, guidata da Stefano Barrese. Nel 2020 è diventato direttore generale di Intesa Sanpaolo Casa, la società di intermediazione immobiliare del Gruppo Intesa Sanpaolo. Da gennaio guiderà una direzione regionale che presidia le province di Bergamo, Como, Lecco, Sondrio e Varese che nei primi 9 mesi di quest’anno ha erogato oltre 1,5 miliardi di euro a imprese e famiglie e vanta un numero di clienti che si attesta intorno al milione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.