“Droga dell’amore“: denunciato un quarantenne dalla polizia di Como
Il principio attivo di questa droga è metilenediossipirovalerone una sostanza psicoattiva con proprietà stimolanti che agisce come "inibitore della ricaptazione di noradrenalina e dopamina"
Nella giornata di martedì, il 2 gennaio, i poliziotti della squadra Mobile della questura di Como hanno proceduto ad indagare in stato di libertà un uomo di 40 anni comasco con in possesso 8 grammi di “Mdpv“, meglio conosciuta come droga dell’amore, una droga sintetica apparsa sul mercato italiano nei primi anni 2000 considerata afrodisiaca.
La sostanza si presenta sotto forma di polvere di colore marrone e con un leggero odore. Si scurisce lievemente e assume un odore simile a quello di una patata se esposta all’aria per un significativo periodo di tempo.
Il principio attivo di questa droga è metilenediossipirovalerone una sostanza psicoattiva con proprietà stimolanti che agisce come inibitore della ricaptazione di noradrenalina e dopamina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.