Le befane del CAI si calano dal campanile a Castellanza ed è ancora magia
Un momento di gioia e allegria per i tanti bambini che oggi, 6 gennaio, hanno riempito la piazza ricevendo dolci e caramelle dalle simpatiche befane scalatrici
Le befane del Cai di Castellanza hanno rinnovato la tradizione calandosi dal campanile della chiesa castellanzese di San Bernardo. Un momento di gioia e allegria per i tanti bambini che oggi, 6 gennaio, hanno riempito la piazza ricevendo dolci e caramelle dalle simpatiche befane scalatrici.
All’eventoha partecipato anche il Corpo musicale Santa Cecilia, ed è stato organizzato un banco per la vendita di arance: il ricavato sarà devoluto all’associazione Operazione Mato Grosso per il sostegno alle emergenze in America Latina.

Alle 21, poi, al Teatro di via Dante è in programma il musical “Sisters” portato in scena dalla compagnia teatrale Amici per un sogno di Gravellona Toce. Il musical, liberamente tratto da “Sister Act” con l’adattamento e la regia di Renata Mariotti, è presentato da La Mensa del Padre Nostro: il ricavato della bigliettazione della serata, patrocinata dal comune, andrà a sostegno dell’attività della realtà cittadina. Il costo del biglietto è di 15 euro, con prevendita al 14 Art Gallery Caffè in via Veneto a Castellanza
Foto di Santina Buscemi
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.