“L’ amore non è bello” di Dente piace sempre di più
Il cantautore emiliano continua a conferma gli ottimi risultati del suo ultimo lavoro discografico. In concerto a Varese il 2 maggio
Continuano il successo e gli ottimi risultati su tutti i fronti per Dente, il nuovo fenomeno del panorama cantautorale italiano legato all’etichetta varesina Ghost Records che, il 2 maggio, sarà in città per “Autorindie” (alla Coopuf di Via De Cristoforis). In questi giorni è stata prodotta la terza ristampa del suo “L’amore non è bello”, album che sta andando a ruba sia nei negozi che durante i live.
Il cantautore emiliano continua ad ottenere attestati di stima e affetto da parte di un pubblico sempre più ampio e, dopo i media specializzati, anche stampa e radio generaliste sono state catturate dalle sue canzoni e dal suo talento. Gli ultimi riscontri sulla popolarità di Dente si sono avuti con la sua partecipazione il 18 marzo a Village, il programma di Radio Uno condotto da Silvia Boschero, e con il passaggio, lo scorso venerdì, del singolo “Vieni a vivere” su Radio Deejay nel corso della trasmissione Deejay chiama Italia, condotta da Linus e Nicola Savino. Dente sarà ospite, mercoledì 8 aprile, a Radio Italia in occasione del live dedicato alla compilation curata dagli Afterhours “Il Paese è reale”, nella quale il cantautore è presente con il brano inedito “Beato me”. Martedì 14 aprile, alle ore 15, Dente sarà protagonista di All Music loves indie, il programma di All Music dedicato alla scena musicale indipendente.
Ecco i prossimi live di Dente:
11 Aprile 2009 | Tambourine | Seregno (MI)
17 Aprile 2009 | BookingAlive Happening @Circolo Ninfea | Pisa
24 Aprile 2009 | Retropop Club @Barrumba | Cervia (RA)
29 Aprile 2009 | Le città viste dal basso @ Teatro Politeama | Poggibonsi (SI)
2 Maggio 2009 | Autorindie @ Cantine El Quixote | Varese
12 Luglio 2009 | Insanamente Festival | Cortona (AR)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.