Quarta maratona benefica di spinning

La organizza il Rotaract Varese-Verbano

Domenica 8 marzo, all’Olympus Fitness Club di Varese in via Pirandello, si terrà la 4^ edizione della maratona benefica di spinning “Varese Pedala”, organizzata dal Rotaract Club Varese Verbano in collaborazione con il Rotary Club Varese Ceresio.
La manifestazione sportiva prevede due turni da 75” ciascuno di pedalata, che cominceranno rispettivamente alle 9:45 e alle 11:15. Si potrà partecipare ad un solo turno dei due turni o ad entrambi.
L’iniziativa, giunta alla IV edizione, nasce dalla collaborazione tra i due Club service Rotaract e Rotary e dall’ormai tradizionale disponibilità e passione degli istruttori di spinning del centro fitness Olympus, che animeranno le due long ride, coinvolgendo più di 100 spinner, per la raccolta di fondi da devolvere in beneficenza.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Onlus Varese per l’Oncologia, che si occupa della ricerca, la cura e la prevenzione dei tumori presso l’Ospedale di Varese e al “Progetto Giorgio e Pupa Salandini”, per la sovvenzione degli studi di Medicina a giovani
ugandesi e sudanesi.
Anche questa iniziativa, quindi, si inscrive nelle numerosei attività di volontariato attivo e di raccolta fondi che il Rotaract e i Rotary Club conducono, ormai da molti anni, sul territorio di Varese e Provincia.
Per le prenotazioni di tutti gli appassionati della bellissima disciplina dello spinning, fatta di musica, ritmo, cuore e muscoli, si consiglia di recarsi presso l’Olympus Fitness Club di Varese in via Pirandello e lasciare il proprio nominativo alla reception.
Il Rotaract Club Varese Verbano e il Rotary Club Varese Ceresio invitano tutti gli sportivi per festeggiare il giorno della Donna in modo nuovo e coinvolgente.

VARESE PEDALA – Maratona benefica di spinning – Domenica, 8 marzo 2009 – a partire dalle h. 9:45 – Olympus Fitness Club, v. Pirandello, Varese.
Per informazioni: 349 8338950 – www.rotaractvarese.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.