Incidente con quattro veicoli, traffico in tilt sulla Bodio Cassinetta
E' avvenuto sulla sp 36, tra via Risorgimento e via Gaggio. Ferita una donna, coinvolte 3 auto e un furgone
Un incidente che ha coinvolto tre auto e un furgone sulla strada provinciale 36 ha causato il ferimento di una donna e il blocco del traffico in quella già intasata provinciale.
Lo scontro è avvenuto questa mattina, 3 marzo 2009, intorno alle 8 e 10, tra un furgone Iveco e tra autovetture (una Nissan, una Mazda e una Smart) nella strada lacuale che da Biandronno porta a Varese Capolago, all’incrocio con via del Gaggio, in direzione Varese.
A effettuare le rilevazioni sono intervenute le polizie locali di Bodio e di Varese, a soccorrere le donna, poi trasferita all’ospedale di Varese, il personale del 118. Bloccato a lungo il traffico di chi stava andando al lavoro: oltre al tempo necessario per il soccorso e poi i rilievi, la strada ha dovuto essere ripulita dai resti dell’"ingombrante" incidente: alle 10 le forze dell’ordine cercavano di togliere resti di vetri e olio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.