Scoperta frode nel settore dell’energia elettrica
I funzionari dell'Ufficio delle Dogane di Milano 2 hanno scoperto circa 443.000 euro di evasione
I funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Milano 2 hanno scoperto, durante l’attività di accertamento nel settore dell’energia elettrica, un’evasione dell’accisa e della relativa addizionale provinciale per un importo complessivo di circa 443.000 euro, oltre agli interessi, indennità di mora e Iva. L’indagine ha permesso di verificare che una importante società operante nel comparto elettronico-informatico, senza averne titolo, forniva energia elettrica ad altre quattro imprese che dello stesso sito produttivo, destinando parte dell’energia elettrica ammessa all’esenzione ad usi soggetti ad imposta o comunque a società non riconducibili ad essere inquadrati quali opifici industriali ovvero aventi consumi inferiori a kWh 1.200.000 mensili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.