In 130 a Luvinate per il Golf Tour di Banca Generali
Il campo del GC Varese ha ospitato l'evento che si concluderà con le finali nazionali a Sciacca. Prossima tappa alle Robinie di Solbiate Olona
Successo per la quarta tappa del Banca Generali Private Invitational Golf Tour, torneo itinerante che ha vissuto uno dei suoi appuntamenti sul green del Golf Club di Varese, a Luvinate. Il circuito, giunto alla 16esima edizione, si concluderà con un evento al Verdura Golf Resort di Sciacca dove – dal 25 al 27 ottobre – saranno in campo i finalisti.
Il golf tour di Generali ha riunito clienti e consulenti della private bank di Generali per una giornata di sport e convivialità. Attorno alla passione per il golf si sono quindi incontrati oggi – venerdì 31 maggio – quasi 130 ospiti. L’agenda del giorno ha alternato momenti di networking e pratica libera alla competizione vera e propria.
La prossima tappa si svolgerà nuovamente in provincia di Varese: appuntamento il prossimo mercoledì 19 giugno al Circolo Le Robinie di Solbiate Olona. Il tour si
concluderà con la finale di Sciacca cui saranno ammessi di diritto tutti i finalisti delle singole tappe.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.