Antonietta’s B&B: un’oasi di tranquillità per ciclisti a Gavirate
Selezionata tra gli Official Point del progetto #VareseDoYouBike, la struttura è il rifugio perfetto per gli amanti della bicicletta

Antonietta’s B&B a Gavirate è un luogo accogliente e tranquillo per i viaggiatori che cercano un’esperienza autentica nel cuore della Lombardia. Selezionato come Official Point del progetto #VareseDoYouBike, iniziativa della Camera di Commercio di Varese, il bed and breakfast è il punto di partenza ideale per esplorare le bellezze della provincia di Varese su due ruote.
Un rifugio accogliente per i ciclisti
Antonietta’s B&B offre anche una serie di servizi pensati per gli appassionati di ciclismo. Tra questi, il materiale informativo disponibile permette ai ciclisti di scoprire i migliori percorsi locali, dai più semplici e rilassanti ai più impegnativi, rendendo ogni gita un’avventura indimenticabile. La strategica ubicazione del B&B permette di accedere facilmente a numerosi itinerari ciclabili che si snodano attraverso la variegata paesaggistica varesina.
Comfort e ospitalità
Ogni dettaglio in Antonietta’s B&B è curato per garantire un soggiorno piacevole e rilassante. Le camere sono arredate con gusto e offrono tutte le comodità. La colazione, preparata con prodotti locali, è il modo perfetto per iniziare la giornata prima di una pedalata attraverso i paesaggi più belli del Varesotto.
Informazioni e contatti
Per pianificare una vacanza all’insegna del ciclismo a Gavirate o per saperne di più su Antonietta’s B&B, è possibile visitare il sito www.antonietta-bb.it o contattate direttamente la struttura all’indirizzo email info@antonietta-bb.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.