A Marzio si conferma sindaco Maurizio Frontali
La sua lista Uniti per Marzio ha ottenuto ben 133 dei 188 voti totali giunti in comune. La Lista FareAmbiente x Marzio ha invece ottenuto 38 voti, mentre Marzio Alternativo ha ottenuto 4 voti
A Marzio vince nuovamente il sindaco Maurizio Frontali, e di larga misura.
La sua lista Uniti per Marzio ha ottenuto infatti ben 133 dei 188 voti totali giunti in comune: dei candidati in lista Braga ha preso 9 voti, Rebosio 12, Greppi 13, Rivoltella 19, Zappa 3, Manfredi 6, Menefoglio 5, Cantamesse 16 e Benigna 9.
La Lista FareAmbiente x Marzio che vedeva come candidato sindaco Massimo Gennari ha invece ottenuto 38 voti (3 per il candidato Speroni 3, 11 per il candidato Rinaldi, 5 per Sartoris, mentre la Lista Marzio Alternativo, che aveva come candidato Ernesto Grillo, ha ottenuto 4 voti, senza alcuna preferenza espressa.
Il primo a commentare la vittoria di Frontali è stato il suo contendente Massimo Gennari«La campagna elettorale ci ha dato soddisfazioni, malgrado il risultato sembri schiacciante – ha detto – Abbiamo comunque dato un messaggio per l’ambiente e la sostenibilità per un comune che ne ha bisogno, e faremo la nostra parte nei prossimi 5 anni. Io posso solo augurare a Frontali una amministrazione serena e con obiettivi che, perché no, possono essere comuni. Noi saremo tra i consiglieri ma ci siamo e porteremo avanti la nostra filosofia».
LA PAGINA DI MARZIO DELLO SPECIALE ELEZIONI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.