Operaio cade in un cunicolo a Gorla Minore. Lo recuperano i Vigili del Fuoco di Legnano
Le squadre di Vigili del Fuoco si sono calati per riportare in superficie il 52enne per poi affidarlo al personale sanitario di Areu

Delicata e complessa l’operazione di salvataggio realizzata in una fonderia a Gorla Minore dove un lavoratore è caduto in un cunicolo. Un intervento svolto nella mattina di martedì 16 luglio dai Vigili del Fuoco di Legnano che hanno lavorato in stretta sinergia con i colleghi di Busto Arsizio.
L’operaio di 52 anni per cause da accertare all’improvviso è caduto in un cunicolo alto tre metri, infortunandosi ad un piede. Le squadre di Vigili del Fuoco si sono calati per riportare in superficie il 52enne per poi affidarlo al personale sanitario di Areu. L’uomo è stato poi trasportato al pronto soccorso di Busto Arsizio in codice giallo.

Per gli accertamenti del caso la Polizia Locale e i carabinieri di Carnago. Con loro anche gli operatori dell’ATS Varese. Per recuperare l’uomo i Vigili del Fuoco hanno portato all’interno del capannone l’autoscala ed hanno calato la toboga con il cestello e le corde.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.