Mastini, un’altra incompiuta
Varese-Egna 5-7. I gialloneri partono a razzo, rimontano il primo svantaggio ma non riescono a superare gli altoatesini
Ancora una sconfitta per la Fim Group Varese che non riesce a dare seguito al buon momento prenatalizio. I ragazzi di Malfatti hanno perso in casa 5-7 per mano dell’Egna, formazione altoatesina di media caratura.
E dire che i Mastini sono partiti a razzo e nei primi 3′, portandosi sul 2-0 con le reti di capitan Sorrenti e Pozzi. L’Egna però reagisce subito e alla prima sirena è già in vantaggio grazie ai gol di Vill (superiorità), Zambardi e Harjula. Il vantaggio ospite cresce dopo l’intervallo quando Macsweyn realizza il 2-4.
Stavolta è la Fim Group a rispondere con forza: Pinc si vede annullare la rete segnata al 28’41" ma Pozzi (in inferiorità) e Mazzacane pareggiano. Il risultato però cambia appena 1′ dopo il 4-4, perché Gilmozzi supera Marchetti e ridà il vantaggio all’Egna al secondo intervallo.
Quando poi Malfatti vede andare in panca puniti Donati, sui Mastini cala il buio perché ancora Vill sfrutta il vantaggio numerico e porta a sei le reti della squadra di Legros.
Nel finale i gol che chiudono la contesa: al 48’11" Donati si fa perdonare con il 6-5 ma la difesa ospite non cade più e a meno di 2′ dalla fine è Harjula a siglare la doppietta personale e il definitivo 5-7 per gli altoatesini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.