E’ un addio poco sereno quello tra Legnano Basket e Nik Raivio
Finisce qui l’avventura del campione statunitense con i Knights. Insanabile la rottura con coach Piazza

Finisce qui il matrimonio tra il Legnano Basket e Nik Raivio, il campione “americano” che ha esaltato i tifosi, fatto saltare il PalaBorsani, fatto innamorare tanti ragazzini alla palla a spicchi.
Irrimediabile la rottura con coach Paolo Piazza. Gia’ in crisi l’anno scorso, il rapporto si e’ frantumato in questa pre-season. Sabato scorso, a Piacenza, il crac definitivo.
La societa’ ha cercato di rimettere in sesto i cocci, ma Raivio e’ risultato inamovibile. Stasera, il comunicato che sancisce l’addio e non sembra proprio un saluto sereno.
Dalle prime reazioni sui social, leggiamo tanto rammarico per un giocatore tra i piu’ simpatici e apprezzati, arrivati a Legnano dall’estero, per tanti tuttavia “Legnano Basket prima di tutto”.
Il comunicato della società
Il consiglio direttivo del Legnano Basket Knights, riunitosi in data odierna, ha preso atto della decisione dell’atleta Nikolas Thomas Raivio di non rispettare il contratto in essere per la stagione 2024/2025, nonostante i ripetuti tentativi della società di convincere il giocatore a ritornare sulle proprie decisioni.
Il consiglio direttivo, per tanto, ha deliberato all’unanimità di procedere nei confronti del giocatore nelle sedi competenti per tutelare gli interessi di immagine, tecnici e sportivi della società
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.