Litigano e si prendono a badilate

L'uomo trasportato in ambulanza all'ospedale. Non ancora identificato l'aggressore

Una discussione animata nel cuore della notte, dove uno dei due litiganti perde la testa. Ma invece delle “solite” sberle, volano badilate. E’ successo verso l’una di sabato, 20 dicembre a Crugnola, frazione di Mornago. Due persone bisticciano animatamente in piazza Monte Grappa. Sono un 34enne che si era fatto acompagnare da un amico a regolare i conti, perchè precendentemente aveva avuto un diverbio con un uomo per questioni di parcheggio. E un 54enne di Vergiate, che poi risulterà pluripregiudcato. Volano parole grosse e ad un certo punto il più anziano va in auto ed estrae un corpo contundente, un badile, di quelle usate per dissodare i campi, e alcuni colpi vengono mulinati verso l’altro. Prima gli fracassa l’auto, poi cerca di fracassargli la testa.
L’aggredito viene curato dal 118 che fa uscire un’ambulanza che porta l’uomo all’ospedale in codice verde. Dopo la visita al pronto soccorso di Gallarate i sanitari gli hanno diagnosticato una ferita lacero contusa alla fronte e un trauma cranico commotivo. E’ stato dimesso, ma guarirà in 15 giorni. La vicenda rientra nelle aggressioni per futili motivi, specificano dalla compagnia di Gallarate i Carabinieri.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.